Manuale D'Amore Wedding Planner

Matrimonio Simbolico

 

Ti ricordi le tante, tantissime scene di matrimonio all'americana che hai visto nei film da quando sei bambina. All’aperto, in un giardino,  candele, fiori  e .. due ragazzi innamorati che si guardano con occhi languidi alla luce del tramonto.
Se chiudi gli occhi so che anche tu riesci ad immaginare te e il tuo fidanzato l'una di fronte all'altro, tenendovi per mano per giurarvi amore eterno,  in una piacevole giornata estiva, sotto un arco di fiori,  oppure sotto un gazebo di tulle che svolazza ad ogni alito di vento.
Davanti a voi un panorama mozzafiato, al vostro seguito gli amici più cari e le vostre famiglie strette in un abbraccio che vi circonda di amore.


La cerimonia nuziale non è breve, non deve seguire un dogma o un rituale ma sarà la voce del celebrante a raccontare la vostra storia d’amore! Le letture? Le avete scelte voi dai brani preferiti. La musica di sottofondo, non è musica classica, ma è la colonna sonora della vostra storia. Le preghiere dei fedeli? Se per fedeli intendiamo gli amici più cari allora sì, ci sono anche loro, ma non recitano bensì pronunciano discorsi augurali liberi e sinceri. 


Ecco, il tuo sogno ad occhi aperti ha un nome ed è Manuale d’Amore wedding planner. Perché hai deciso di sposarti? Per giurare davanti a tutti che per te non esiste persona al mondo con cui vorresti condividere il resto della vita se non quella che è accanto a te adesso. Per promettergli, guardandolo negli occhi, che non lo tradirai mai, che lo amerai con la devozione e il rispetto che fanno di lui il tuo re e che sempre sarai la suo fianco come sua regina.
E hai scelto di pronunciare questo solenne giuramento in modo che la tua famiglia e i tuoi amici sentano bene ciò che gli stai dicendo ed ascoltino anche da lui quanto sei speciale.

Ammettilo, non avevi mai visto la cosa in questi termini, vero? 
Con questa cerimonia potrai ritagliare per te e per il tuo fidanzato tutto il tempo che desideri e personalizzare la cerimonia nel modo che ti è più congeniale.


Potrai scegliere una location speciale,  un immenso giardino, il bordo di una piscina scintillante di candeline; potrai scegliere i fiori, le decorazioni, i dettagli da dedicare ai tuoi ospiti; ma soprattutto potrai personalizzare la cerimonia stessa, inserendo dei riti o dei momenti speciali ai quali altrimenti non si potrebbe dar voce. 

Questo è quello che rende speciale il tuo matrimonio, questo è quello che fa stringere il cuore agli ospiti, che li trasporta in una dimensione più partecipata, più umana, più reale, fuori da tutti i simboli e le convenzioni.
Se vuoi stupire i tuoi invitati con la cerimonia più bella alla quale abbiano mai assistito, se vuoi farli meravigliare ed emozionare, se vuoi lacrime di gioia e sorrisi sinceri, 
scrivimi a info@manualedamore.com, il mio servizio di wedding writer è proprio quello che fa per te!
Ti aiuterò a realizzare il tuo sogno.

 

 

Contattaci per maggiori informazioni

Il nostro personale è disponibile per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e guidarti nella realizzazione del tuo matrimonio da sogno.